venerdì 5 marzo 2010

“La Fabbrica di Vendola” in piazza a Perugia.

Sabato 6 marzo dalle 17,00 alle 20,00 davanti al Teatro Pavone, in Piazza della Repubblica a Perugia, i ragazzi fuori sede della “Fabbrica di Nichi” invitano tutti i cittadini a partecipare al loro “Focaccia Blues”, un evento nel quale verranno offerte focacce, friselle e altre bontà gastronomiche pugliesi.
L’iniziativa rientra nella serie di attività organizzate dai giovani del “Fuori Fabbriche”, un fenomeno che riguarda gli studenti universitari fuorisede, i tirocinanti e i lavoratori (soprattutto di origine pugliese) che, anche se lontani dalla loro regione, si organizzano e partecipano a quel laboratorio di idee per la campagna elettorale pro Nichi Vendola.
Una mobilitazione spontanea per portare alle orecchie dei cittadini i temi, le risposte e le alternative di Sinistra Ecologia Libertà e del suo leader.
Come spiega Luigi Bori (Portavoce Regionale di SEL) : “c’è un forte entusiasmo anche da parte di chi, come gli studenti fuori sede, non voterà qui in Umbria, a sostegno della lista che ieri abbiamo presentato”.
I ragazzi fuori sede saranno ospitati dal gazebo di SEL Umbria che sarà lì per distribuire materiale e informare i cittadini riguardo il programma elettorale della propria lista, la più giovane a presentarsi alle prossime elezioni regionali (età media 42 anni) che ha l’ambizione di rinnovare il panorama politico regionale.

Nessun commento:

Posta un commento