mercoledì 22 aprile 2009

PRESIDIO SOTTO LA RAI DI PERUGIA CONTRO EPURAZIONE VAURO


Dopo l’epurazione di Vauro dalla trasmissione AnnoZero e la cancellazione di Sinistra e Libertà dalle trasmissioni di comunicazione politica, questo Governo continua a considerare la RAI “cosa sua”. Il presidente del Consiglio e la sua maggioranza convocano riunioni in abitazioni private per decidere chi dovrà occupare dirigenze della televisione di Stato. Sinistra e Libertà di Perugia rifiuta questa logica politica.

In una riunione a casa del “capo” il centrodestra decide come spartirsi le dirigenze alla RAI. Noi non ci stiamo, per questo Sinistra e Libertà aderisce e rilancia l’iniziativa promossa dalle associazioni BOBI e Libera Cittadinanza e chiede a tutti i cittadini di manifestare il loro disappunto davanti a tutte le sedi RAI regionali italiane in occasione della riunone del CDA della RAI. La catena di eventi partirà la mattina del 22 aprile dal presidio sotto la sede nazionale della RAI di Roma in concomitanza della riunione del CDA che dovrebbe decidere nomine ed eventuali ulteriori sanzioni nei confronti di Vauro e Santoro e proseguirà nel corso della giornata in tutte le altre città d’Italia dove sono presenti le sedi regionali della Rai.

L'evento si terrà a Perugia il giorno mercoledì 22 aprile alle ore 17:00-19:00 davanti alla sede Rai in via luigi Masi 2.

Nessun commento:

Posta un commento